09LUGLIO2008: LAUREANDA EST PINNERA…

Si, il 9 luglio si è consumato un evento strabiliante: la seconda laurea della Pinnera in due anni…ma si sa, lei può, noi mai.

Abbiamo festeggiato il suo massimo successo raggiunto fin’ora a mio dire, ma ovviamente lei negherà, dicendo che il miglior traguardo è stato conoscere e fidanzarsi a doppio filo con quell’Izzegiem85, uomo dalle indubbie capacità mentali.La sua tesi era blackmetal ma veramente black e soprattutto metal..però rock ‘n roll!! La copertina arancione per onorare l’Olanda uscita miseramente ai quarti di finale(o semifinale?) contro la giovane Russia ( e qui scoppiò l’immensa felicità del suo ragazzo che comodamente chiameremo semplicemente Izze).
Di come si è svolta la discussione, proclamazione et cetera, non ne darò dettaglio, son solo particolari di poco conto, invece è necessario ricordare che IO ero senz’ombra di dubbio la più bella della giornata!! (modestamente son uno Gnu di classe). La Pinnera aveva la maglia dei Rolling Stones, e questo la rendeva SiuperPinner ma anche SiuperFiga rispetto alle infighettate standard, che stramazzavano di caldo avvolte nei loro semplici ed eleganti tailleurs.

Il nostro eroe Izze è giustamente arrivato in largo ritardo per supportare la Pinnera per nulla allarmata e in ansia dall’evento imminente.

A sua detta dovevano essere presenti 27835673906187298356781 amici, di cui 1 ha assistito alla discussione, gli altri se la son sgarrata di veramente un soffio: tutti son arrivati 10 minuti dopo che trionfalmente il presidente di commissione ha annunciato alla nostra beniamina che è ufficialmente entrata nel mondo della disoccupazione con il massimo dei voti e il bacio accademico con la lingua, però, che Pinnera ha abilmente evitato.

Si è bevuto e mangiato per un giorno intero, non so se per festeggiare il lieto evento o per far dimenticare alla laureata almeno per quel dì di stare per iniziare una vita senza occupazione fissa fino al 2365.

il mio post si chiuderà qui per mancanza di voglia di proseguire. Ma la Pinnera sa, e sanno anche i gentili ospiti che mi piace ricordare con un nome corale che li identifica nel mio immaginario, ovvero Grodughiajkynd.

Il post è stato veramente scritto coi piedi, infatti le mani mi servono per asciugare i capelli…

Complimenti per la Pinnera, Laurea!

Annunci

Scrivi qualcosa anche tu! Mouuuuuuuu!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...