IN LIBRERIA…

Ma perchè io assisto sempre alle scene più comiche(dal mio punto di vista) e non posso mai ridere? Mi son dovuta girare dall’altra parte per non scoppiare in risa in faccia agli interessati, sembra maleducato…diciamo che lo è!

Allora, da dove iniziare? Ah, si..Io e Agnese, una mia compagna di corso, siamo entrate alla libreria Morlacchi, in centro a Perugia, a seppellire magneticamente i nostri soldi, quasi la bellezza di 100 euro, reincarnati di seconda vita in tre stupidissimi e maneggevoli libri universitari..sgrunt!

Aspettando i libri, che non arrivavano mai, dal magazzino, entrano svariate persone che il gentile proprietario della libreria serve tranquillamente.

In fila c’è una suora.

Poco prima che un ragazzo in fila davanti alla suora pagasse, squilla il telefono. Il padrone della libreria risponde e chiede se, per cortesia, può rimanere in linea. Fa pagare il ragazzo, il quale esce e lascia il posto alla suora. E qui arriva la parte comica, a mio avviso.

Proprietario: “Salve sorella”

Suora: “Salve, son passata….”

IIl proprietario la interrompe, sempre garbatamente: ” Scusi,parlo un attimo al telefono con IL Signore”

Io soffocavo dal ridereee!! XD

Ovviamente lui si riferiva al signore che attendeva informazioni su un libro di filosofia, ma detto così ad una suora!! XD XD XD

Ok, post inutile, non fa ridere…ma dovevate esserci!

Scrivi qualcosa anche tu! Mouuuuuuuu!

