VARIE ED EVENTUALI

Domenica si parte verso casa e dovrò affrontare un’altra mia mezza fobia cavalcante: l’aereo!! speriamo di avere il posto accanto all’assistente di volo, cosi almeno se dovesse cadere l’aereo al decollo o all’atterraggio potrei essere la prima a tentare di salvarmi, con l’aiuto del personale aereo, ovviamente…mica mi ricordo tutte le istruzioni di salvataggio a memoria!

Ieri è morta la vecchietta del piano di sopra…povera, era un pò rimbambita però non era nemmeno cosi vecchia, insomma. Allora anzichè studiare ho pensato un pò alla fugacità della vita, al fatto che si può morire sempre e comunque etc… Ma tanto vale godersi la vita, giusto? Perciò ho deciso di non pentirmi mai di ciò che ho fatto e che farò, perchè comunque sia son sempre io, no?Domani ho un altro esame, un’idoneità di informatica per cui non ho studiato granchè e di cui non mi importa nulla…e domani gioca pure l’Italia e farà schifo come lunedì…mah…poveri azzurri…

Che altro dire? Che spero di riuscire a farmi un bel bagno al mare, almeno uno, in questa mini vacanza che mi concedo…e magari di prendere anche un pò di colorito sano e dorato..non quel verde squallido che si assume stando in mezzo ai monti “continentali”…

Scrivi qualcosa anche tu! Mouuuuuuuu!